Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 79.06 – Servizi di consulenza in materia di sicurezza

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV) ex art. 36, co. 2 e co. 9-bis D. Lgs. N. 50/2016 come modificato dal D.L. 16 luglio 2020, n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” convertito con L. 11 settembre 2020 n. 120 recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2010, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni)” e smi ed art. 14 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un operatore economico cui affidare l’ incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) nonché la consulenza in materia di sicurezza e ambiente.

 

Per quanto sopra, tutte le Ditte interessate a ricevere successivamente richiesta di preventivo, devono iscriversi, entro il09/03/2021, all’elenco OE per l’incarico predetto, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la Cat.79 SERVIZI PER LE IMPRESE: SERVIZI GIURIDICI, DI MARKETING, DI CONSULENZA, DI RECLUTAMENTO, DI STAMPA E DI SICUREZZA79.06 – Servizi di consulenza in materia di sicurezza”.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future forniture successive al quinquennio d’interesse.