Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 9.04 – Gas di petrolio liquefatto (GPL)

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2 lett. a) D. Lgs. N. 50/2016 e smi e art 14 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico cui affidare, per i successivi tre annil’eventuale fornitura di gas di propano liquido per funzionamento di riscaldamento deposito Pesaro. 

L’individuazione, attraverso successiva procedura comparativa ad invito a tutte le ditte che manifesteranno interesse, dell’operatore economico che offrirà il prezzo complessivo più conveniente, non vincola in alcun modo AMI a procedere con ordinativi di fornitura; vincola, tuttavia AMI, qualora necessiti di acquistare gas di propano liquido nel predetto triennio, a rivolgersi all’OE affidatario individuato.

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate a ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi, pena la non validazione e conseguente esclusione dalla procedura, entro il 21/08/2020 all’elenco OE per Gas di petrolio liquefatto (GPL), cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quali categorie merceologiche d’interesse, le cat. 09 PRODOTTI DERIVATI DAL PETROLIO, COMBUSTIBILI, ELETTRICITÀ E ALTRE FONTI DI ENERGIA – 09.04 – Gas di petrolio liquefatto (GPL).

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future forniture successive al triennio d’interesse