Language switcher

ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 39.07 – Zanzariere

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2, D. Lgs. N. 50/2016 e smi in ragione dell’art. 36, co. 9-bis D.lgs. 50/2016 e art 14 Regolamento interno, finalizzata all’affidamento della fornitura e del montaggio di zanzariere da installare alle finestre c/o sedi degli uffici di Urbino e Pesaro.

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate a ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi, entro il 03/06/2020, all’elenco OE per fornitura e montaggio zanzariere, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la cat. 39 MOBILI (INCLUSI MOBILI DA UFFICIO), ARREDAMENTO, APPARECCHI ELETTRODOMESTICI (ESCLUSO ILLUMINAZIONE) E PRODOTTI PER PULIZIE – 39.07 – Zanzariere.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future ulteriori forniture.