Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 42.07- Macchine per ricarica aria condizionata su autobus

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2 lett. b) come modificato dal D.l. 16 luglio 2020, n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” convertito con L. 11 settembre 2020 n. 120 recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2010, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni)” e smi ed art. 21 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico cui affidare la fornitura di unità automatica (mobile su ruote) di recupero, riciclo, vuoto e carica per refrigerante r134a e r1234yf per impianti di a/c di autobus (sia minibus che autobus snodati).

Per quanto sopra, tutte le Ditte interessate a ricevere successivamente le singole richieste di preventivo, devono iscriversi entro il 05/05/2021 all’elenco OE per la fornitura dell’unità automatica in oggetto, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la Cat 42 MACCHINARI INDUSTRIALI – 42.07 Macchine per ricarica aria condizionata su autobus.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.