AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER PROFESSIONISTI – ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI O CATEGORIA MERCEOLOGICA SPECIFICA 85.02 – Servizi sanitari nelle imprese

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del prezzo più basso ex art. 36, co. 2, lett. a), come modificato dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, di conversione del D.L. 31 maggio 2021, n. 77 recante “Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure” e dall’art. 15 del Regolamento interno, finalizzata all’affidamento incarico quinquennale “Medico competente” ex D. Lgs. n. 81/08 e smi (Medico del lavoro).

Per quanto sopra, tutti i professionisti, sia individuali che organizzati in società di professionisti e/o Società, interessati a ricevere successivamente invito a procedura per il predetto affidamento consistente nell’incarico di Medico competente, che svolga le prestazioni professionali definite dagli art. 25 e 41 del D.Lgs. n. 81/2008 e smi, devono iscriversi entro il 25/03/2022 all’elenco OE, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione.

I professionisti individuali interessati dovranno iscriversi alla sezione dedicata PROFESSIONISTI – ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI.

Le Società di professionisti e/o Società interessate dovranno iscriversi alla sezione dedicata fornitori beni/servizi spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la cat. 85 SERVIZI SANITARI E DI ASSISTENZA SOCIALE – 85.02 – Servizi sanitari nelle imprese.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.

DIR/AG/MM