Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA SPECIFICA 45.04 – Lavori edili

AMI intende affidare il lavoro di ripristino pavimentazione viabilità presso il Deposito AMI di Pesaro, via dei Canonici, pertanto ha necessità di individuare Operatori Economici cui inoltrare la relativa richiesta di preventivo, ai sensi di quanto previsto dall’art. 36, co. 2 lett. a) come modificato dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021 di conversione del D.L. 31 maggio 2021, n. 77 recante “Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure” e dall’art. 15 del Regolamento interno.

Per quanto sopra, tutte le Ditte interessate a ricevere successivamente richiesta di preventivo, devono iscriversi, entro il17/05/2022, all’elenco OE per il predetto servizio, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la “Cat. 45 LAVORI DI COSTRUZIONE – 45.04 – Lavori edili”

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.

DIR/AG/FS