Language switcher

AVVISO ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 50.03 – Servizi di manutenzione di autobus

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36 co 2 lett. a) come modificato dalla L. n. 108/2021 di conversione D. L. n. 77/2021 recante “Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure” e art. 15 Regolamento interno,  finalizzata ad individuare officine che, per motivi organizzativi e di economicità aziendale, siano ubicate vicino ad una delle tre sedi AMI (Urbino, Pesaro e Fano), cui affidare per un periodo di cinque anni, il servizio di pre-revisione, consistente a titolo esemplificativo e non esaustivo nella verifica di luci, indicatori di direzione, luci di stop, pneumatici, prova a rulli per impianto frenante, piastre oscillanti x avantreno e sospensioni per tutti i circa n. 200 autobus del parco AMI.

Le pre-revisioni saranno effettuate per circa la metà dei veicoli nell’area di Pesaro; le restanti saranno, a loro volta, suddivise tra le aree di Urbino e Fano.

Per quanto sopra, tutte le Ditte interessate a ricevere successivamente richiesta di preventivo, devono iscriversi, entro il 03/03/2023, all’elenco OE per il predetto servizio di pre-revisione, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la Cat.50   SERVIZI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE50.03 – Servizi di manutenzione di autobus”.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti.

24/02/2023

DIR/AG/MM