Language switcher

ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 34.13 – Vendita automezzi usati

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2, D. Lgs. N. 50/2016 e smi in ragione dell’art. 36, co. 9-bis D.lgs. 50/2016 e art 14 Regolamento interno, finalizzata all’affidamento della fornitura di un mezzo usato “tipo Ducato” o similare, con le seguenti caratteristiche:

– Anno di prima immatricolazione: non anteriore al 2015;

– Alimentazione: gasolio;

– Classe minima di emissione: non inferiore ad Euro 5;

– Chilometraggio massimo: 200.000 km;

– Stato carrozzeria esterna/telaio/sottoscocca: integra, non sinistrata, senza parti con ossidazione passante;

– Stato generale veicolo: veicolo efficiente, tale da consentire la prova su strada e di funzionalità;

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate a ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi, entro il 23/06/2020, all’elenco OE per fornitura mezzo usato “tipo Ducato” o similare, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la categoria merceologica “34 ATTREZZATURE DI TRASPORTO E PRODOTTI AUSILIARI PER IL TRASPORTO – 34.13 – Vendita automezzi usati”.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future forniture.