ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 35.03 – Indumenti protettivi e di sicurezza

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2, D. Lgs. N. 50/2016 e smi in ragione dell’art. 36, co. 9-bis D.lgs. 50/2016 e art 14 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un operatore economico cui affidare, per un anno, l’eventuale fornitura di mascherine chirurgiche di tipo II con marcatura CE e prodotte nel rispetto della norma UNI EN 14683:2019 o a tre veli, con autorizzazione in deroga dell’Istituto Superiore di Sanità.

L’individuazione, attraverso procedura comparativa ad invito a tutte le ditte che manifesteranno interesse, dell’operatore economico che offrirà il prezzo complessivo più conveniente, non vincola in alcun modo AMI a procedere con ordinativi di fornitura; vincola, tuttavia AMI, qualora necessiti di acquistare mascherine chirurgiche nel predetto anno, a rivolgersi all’OE affidatario individuato.

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate a ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi, entro il 08/07/2020, all’elenco OE per fornitura di mascherine chirurgiche, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la cat.         35 ATTREZZATURE DI SICUREZZA, ANTINCENDIO, PER LA POLIZIA E DI DIFESA – 35.03 – Indumenti protettivi e di sicurezza

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future forniture successive al biennio d’interesse.