Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 24.01 – Gas industriali

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2 lett. a) D. Lgs. N. 50/2016 e smi e art 14 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico cui affidare, per un anno, l’eventuale fornitura di bombole di gas R134a da 40 kg cad. 

L’individuazione, attraverso successiva procedura comparativa ad invito a tutte le ditte che manifesteranno interesse, dell’operatore economico che offrirà il prezzo complessivo più conveniente, non vincola in alcun modo AMI a procedere con ordinativi di fornitura bombole di gas R134a; vincola, tuttavia AMI, qualora necessiti di acquistare bombole del gas suddetto nella predetta annualità, a rivolgersi all’OE affidatario individuato.

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate a ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi, pena la non validazione e conseguente esclusione dalla procedura, entro il 25/08/2020 all’elenco OE per bombole di gas, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quali categorie merceologiche d’interesse, la cat. 24 – SOSTANZE CHIMICHE – 24.01 – Gas industriali. 

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future forniture successive al triennio d’interesse.