Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE iscrizione elenco operatori economici per categoria merceologica specifica 39.08 – Prodotti per la pulizia (detersivi, detergenti, disinfettanti, igienizzanti etc.)

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2 D. Lgs. n. 50/2016, come modificato dal D.L. n. 76/2020, e art. 14 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico cui affidare l’eventuale fornitura annuale di prodotti detergenti e disinfettanti per superfici dure e salviette disinfettanti monouso in rotoli, suddivisi in base alle esigenze aziendali.

L’individuazione, attraverso successiva procedura comparativa ad invito a tutte le ditte che manifesteranno interesse, dell’operatore economico che offrirà il prezzo complessivo più conveniente, non vincola in alcun modo AMI a procedere con ordinativi di fornitura; vincola, tuttavia AMI, qualora necessiti di acquistare prodotti disinfettanti, nel predetto anno, a rivolgersi all’OE affidatario individuato.

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate a ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi, pena la non validazione e conseguente esclusione dalla proceduraentro il 11/09/2020 all’elenco OE, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la “cat. 39 MOBILI …omissis… E PRODOTTI PER PULIZIE, 39.08 – Prodotti per la pulizia (detersivi, detergenti, disinfettanti, igienizzanti etc.)”.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future forniture successive.