Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 50.01 CARR – Servizi di riparazione carrozzeria

AMI intende avviare procedure comparative sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo ex art. 36, co. 2 lett. b) come modificato dal D.l. 16 luglio 2020, n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” convertito con L. 11 settembre 2020 n. 120 recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2010, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni)” e smi ed art. 21 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico cui affidare, nel caso di necessità,  interventi di riparazioni di carrozzeria sui bus del proprio parco mezzi.

Per quanto sopra, tutte le Ditte interessate a ricevere successivamente le singole richieste di preventivo, devono iscriversi entro il 05/05/2021 all’elenco OE per servizio di riparazione carrozzeria, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la Cat 50 SERVIZI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – 50.01 Servizi di riparazione e manutenzione – 50.01 CARR Servizi di riparazione carrozzeria.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.