Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA SPECIFICA 34.15 – Autobus elettrici e stazioni di ricarica

Nell’ottica della transizione energetica, AMI intende valutare la possibilità di realizzare un sistema di mobilità comprensivo di autobus elettrici per il servizio di trasporto lungo l’anello Fano-Pesaro-Urbino (Linee Rossa e Verde) e relative stazioni di ricarica batterie, da prevedere sia nelle sedi dei depositi aziendali di Urbino, Pesaro e Fano, per un overnight charging, sia durante il percorso, alle fermate di Fano Pincio, Pesaro autostazione, Fossombrone stazione bus, Urbino Park S. Lucia, Morciola Cento Vetrine.

A tal fine, AMI ha necessità di individuare uno o piu’ Operatori Economici che svolgano una verifica di fattibilità e predisponga un progetto tecnico-economico di massima da mettere successivamente a gara per l’affidamento della realizzazione del sistema stesso.

Per quanto sopra, tutte le Ditte interessate a ricevere ulteriori informazioni e ad effettuare i necessari sopralluoghi per predisporre e presentare ad AMI un progetto tecnico-economico di massima, che costituirà poi la base della gara d’appalto per l’eventuale realizzazione del sistema di mobilità comprensivo di autobus elettrici e stazioni di ricarica, devono iscriversi, entro il 01/12/2021, all’elenco OE AMI, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la “Cat. 34 Attrezzature di trasporto e prodotti ausiliari per il trasporto pacchetti software e sistemi di informazione – 34.15 – AUTOBUS ELETTRICI E STAZIONI DI RICARICA”.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.

DIR/AG/LS  24/11/2021