Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 71.02 – Servizi di consulenza in efficienza energetica

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi ex art. 36, co. 2, lett. a), come modificato dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, di conversione del D.L. 31 maggio 2021, n. 77 recante “Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure” e dall’art. 15 del Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico cui affidare l’incarico di Energy Manager e per adempimenti diagnosi energetica per un periodo di quattro anni.

Per quanto sopra, tutti i professionisti, sia individuali che organizzati in società, o Società interessati a  ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi entro il 24/03/2022 all’elenco OE, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it , seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la cat. 71 SERVIZI ARCHITETTONICI, DI COSTRUZIONE, INGEGNERIA E ISPEZIONE– 71.02 – Servizi di consulenza in efficienza energetica.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.

DIR/AG/MM 14/03/2022