Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA SPECIFICA 66.22.01 – Broker di assicurazioni

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio del prezzo più basso ex art. 36, co. 2, lett. a), come modificato dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, di conversione del D.L. 31 maggio 2021, n. 77 recante “Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure” e dall’art. 15 del Regolamento interno, finalizzata all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per la durata di cinque anni (importo complessivo presunto a base d’asta € 135.000,00).

Per quanto sopra, tutti gli OE interessati a ricevere successivamente richiesta di preventivo per il predetto affidamento, devono iscriversi, entro il 06/04/2022, all’elenco OE, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la

cat. 66 – ATTIVITA’ AUSILIARIE DEI SERVIZI FINANZIARI E DELLE ATTIVITA’ ASSICURATIVE – 66.22.01 – Broker di assicurazioni.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.

DIR/AG/MM