Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER MACRO CATEGORIA PROFESSIONISTI – ORDINE NAZIONALE FORENSE

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV) ex art. 36, co. 2 e co. 9-bis D. Lgs. N. 50/2016 come modificato dal D.L. n. 76 del 16/07/2020 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” e relativa Legge di conversione n. 120 del 11/09/20 ed art 14 Regolamento interno, finalizzata all’affidamento triennale del servizio di consulenza qualificata in materie giuridiche/legali connesse al TPL.

Per quanto sopra, tutti  i  professionisti, sia individuali che organizzati in società, interessati a ricevere successivamente invito alla predetta richiesta di preventivo, devono iscriversi, pena la non validazione e conseguente esclusione dalla procedura, entro il 16/02/2021, all’elenco OE per il predetto servizio di consulenza, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it, seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria PROFESSIONISTIORDINE NAZIONALE FORENSE.

 

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.