Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica “32.08 – Monitor e apparecchiature video”

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi ex art. 36 come modificato dal D.l. 16 luglio 2020, n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” convertito con L. 11 settembre 2020 n. 120  recante “ Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2010, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni)” e smi e art 14 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico per la fornitura di maxi schermi a led.

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate, al fine di ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi entro il 05/12/2020 all’elenco OE, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quali categorie merceologiche d’interesse, la cat. 32 ATTREZZATURE PER LA RADIODIFUSSIONE, TELEVISIONE, COMUNICAZIONE, TELECOMUNICAZIONE E AFFINI- 32.08 – Monitor e apparecchiature video.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per future forniture.