Language switcher

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER CATEGORIA MERCEOLOGICA specifica 90.09 – Servizi di consulenza commerciale e di gestione rifiuti

AMI intende avviare procedura comparativa sottosoglia comunitaria, da aggiudicarsi ex art. 36 come modificato dal D.l. 16 luglio 2020, n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” convertito con L. 11 settembre 2020 n. 120 recante “ Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2010, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni)” e smi ed art. 14 Regolamento interno, finalizzata ad individuare un Operatore Economico cui affidare il servizio di gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non, prodotti da AMI, comprensivo di trasporto e conferimento a destino, analisi, gestione documentale (registro di carico e scarico rifiuti, MUD, autorizzazioni dei fornitori) nonchè consulenza operativa.

Si precisa che le Ditte interessate ad iscriversi devono obbligatoriamente essere iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – categoria 8: intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi.

Per quanto sopra, tutte le ditte interessate, al fine di ricevere successivamente invito a procedura negoziata per il predetto affidamento, devono iscriversi entro l’11/12/2020 all’elenco OE, cliccando il seguente link https://amibus.acquistitelematici.it , seguire la procedura telematica per completare la registrazione e la richiesta d’iscrizione, spuntando, quale categoria merceologica d’interesse, la cat. 90 SERVIZI FOGNARI, DI RACCOLTA DEI RIFIUTI, DI PULIZIA E AMBIENTALI90.09 – Servizi di consulenza commerciale e di gestione rifiuti.

L’elenco ha durata indeterminata ed è sempre aperto, pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento per ricevere eventuali ulteriori inviti per futuri affidamenti.